Udine, presentato Arfin nuovo cosponsor. Edi Snaidero: "Un momento importante per la società"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rattlesnake-rulez
00martedì 16 settembre 2008 19:04
Questo pomeriggio alle 17 presso l’Hotel Astoria in piazza XX settembre a Udine, è stato presentato ufficialmente il nuovo co-sponsor ufficiale della Snaidero Cucine per la stagione 2008/09. Si tratta di ARFIN, gruppo di assicurazioni e riassicurazioni leader in Italia nel settore delle polizze fideiussorie e dei rischi tecnologici, il cui marchio comparirà sulle divise da gioco della Snaidero. La partnership fra Arfin e PAU Snaidero Basket si svilupperà a 360 gradi, incominciando dalla sponsorizzazione della prima squadra arancione.
Hanno partecipato a tale presentazione per la Snaidero Basket il Presidente Edi Snaidero e il vice Alessandro Zakelj, per la Arfin l’Amministratore Delegato Francesco Jacini e il Direttore Generale Corrado Faletti. Presente inoltre in sala per la Arfin Teoman Alibegovic, fautore del contatto e del conseguente accordo fra le due società.
Questo il commento del Presidente della PAU Snaidero, Ing. Edi Snaidero: “Oggi ufficializziamo un accordo importante per la società, un passo avanti in previsione dell’annunciato rafforzamento della società stessa. Oggi, grazie all’amico Teo Alibegovic artefice dell’incontro, presentiamo la co-sponsorizzazione di ARFIN il cui logo si affiancherà sulla maglia all’Electrolux che per il decimo anno di fila conferma il suo impegno al nostro fianco e che ringrazio sentitamente. In prospettiva con il gruppo ARFIN stiamo parlando anche di un ingresso nel capitale della società, oggi però presentiamo un grande partner finanziario, con cui si siamo trovati bene immediatamente e che troverà spazio sulla maglia al fianco del marchio Snaidero e, come detto, di Electrolux. Ci tengo a sottolineare che si tratta di un accordo importante e che il passo successivo sarà l’ingresso nel capitale societario ma non parliamo adesso di cifre”.
Spazio allora all’Amministratore Delegato di Arfin dott. Francesco Jacini: “Voglio ringraziare il nostro collaboratore Teo Alibegovic, con cui stiamo portando avanti progetti in Europa, per averci fatto conoscere questa regione. Una regione frizzante per noi strategicamente importante. Il basket ci piace perché resta ancora uno sport amato dalla gente e perché professionalmente condividiamo l’idea della competizione. Da subito siamo entrati in sintonia con la Snaidero e abbiamo aderito quasi immediatamente all’iniziativa anche perché ci siamo ritrovati con lo stesso spirito.”
La parola è poi passata al Direttore Generale Corrado Faletti: “Il progetto complessivo ci ha appassionato ed è per questo che è un nostro obiettivo entrarci dentro più che sponsorizzare. Il progetto ci ha colpito per la sua originalità e da ex giocatore di pallacanestro sono pronto a dare una mano….anche in maglietta e calzoncini”.
Il dott. Jacini ha infine spiegato di che cosa si occupi di preciso l’Arfin: “La nostra è una giovane compagnia di assicurazione che copre rischi per aziende. Sotto abbiamo una finanziaria che fa leasing, mutui e prestiti personali”.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com