Kemp, è già l'ora dell'addio, Montegranaro vira su Fobbs

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rattlesnake-rulez
00mercoledì 24 settembre 2008 20:28
Il lungo americano diserterà la presentazione ufficiale di stasera: non c'è ancora l'ufficialità, ma la sua avventura in Italia potrebbe essere già finita. Colpa di uno stato di forma inadeguato e dei continui viaggi negli States. Al suo posto, arriva il centro ex Napoli.

MONTEGRANARO, 24 settembre 2008 – Niente Montegranaro per Shawn Kemp. Alla presentazione ufficiale della squadra (in programma al CineTeatro cittadino La Perla, questa sera alle ore 21), "The Reignman" non ci sarà. Manca l'ufficialità, ma da più parti si vocifera che il divorzio sia ormai un dato di fatto. Ed è sin troppo facile individuare le cause che hanno portato a quella che reputiamo essere una clamorosa rinuncia (rottura?).
FUORI FORMA - Più che i cinque anni senza basket vero, Shawn Kemp "paga" una condizione atletica non ancora al top, aggravata dai pochi allenamenti collegiali sostenuti e dai continui viaggi (e ritardi) che l'ex stella Nba compie per raggiungere e tornare dagli States. L'imminente avvio di stagione deve aver fatto precipitare le cose (coach Finelli non ha mai potuto allenare e schierare la sua squadra al completo, o per un motivo o per un altro) ed il direttore tecnico Roberto Carmenati (colui che più di ogni altro si era speso ed aveva favorito l'arrivo di Kemp) si è messo a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo centro, con tutte le difficoltà che il caso comporta.
ECCO FOBBS - Il nome è stato individuato: si tratta di Eddy Fobbs, 28 anni, centro statunitense di 211 cm proveniente da Napoli. Vista la mancata iscrizione della Eldo al prossimo campionato di serie A, Fobbs è tornato disponibile sul mercato e giocherà con la squadra giallobù. Un team che sembra in ritardo, e le amichevoli sin qui sostenute non hanno convinto. Kemp avrebbe rappresentato una sorta di...costosa scommessa, ma viste le premesse e considerati i tempi che corrono, a Montegranaro hanno pensato che forse sarebbe stato meglio soprassedere.
ALTRA DEFEZIONE - Quella di stasera quindi, sarà una presentazione del tutto particolare, con Ferencz Bartocci incaricato di chiamare sul palco i gialloblù. Un ruolo che avrebbe dovuto svolgere colui che era stato individuato quale nuovo capo Ufficio Stampa, Luca Marozzi. Che all'ultimo minuto ha preferito tornare a Bologna. Anche in questo caso, c'è più di qualcosa da chiarire.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com